fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Aspiratori Aria per Cantieri Navali

Gli Aspiratori Aria per Cantieri Navali
  • Save

Aspiratori Aria per Cantieri Navali

Gli Aspiratori Aria per Cantieri Navali  yachtgarage sono disponibili fino alla fine del mese con uno sconto extra pari al 8%. Yachtgarage ha pensato infatti a questa promozione per permettere ai propri clienti di limitare i costi relativi all’adeguamento ambientale del proprio cantiere. In più, si è pensato ad una promozione che fosse, prima di tutto, il più modulare possibile.

Pertanto si è deciso che per ottenere lo sconto sono sufficienti solo due condizioni:

La prima condizione è quella di accettare il pagamento della fornitura al collaudo.

La seconda, in alternativa, è quella di acquistare un depuratore ed un aspiratore contemporaneamente. Nel secondo caso, chiaramente, i pagamenti rimarranno invariati. Nel caso in cui, invece, il cliente decida di acquistare i due prodotti contemporaneamente ma accetti anche il pagamento al collaudo, lo sconto sarà del 10% invece che del 8%.

Con gli Aspiratori Aria per Cantieri Navali yachtgarage puoi, in primo luogo, lavorare rispettando le normative ambientali vigenti ma puoi anche ottenere una qualità delle lavorazioni di qualità superiore. In ogni caso, anche se questo tipo di promozione non fosse esattamente quello che cerchi, yachtgarage è tuttavia sempre disponibile ad accompagnarti nella scelta delle attrezzature da acquistare, offrendoti condizioni anche personalizzate e studiate insieme.

Per questo motivo, non aspettare!

Contattaci allora per un preventivo completamente gratuito ma anche solo per un sopralluogo presso la tua sede. Ti ricordiamo infine che anche la progettazione, così come i disegni tecnici e, soprattutto, lo studio è gratuito.

Come funzionano gli Aspiratori Aria per Cantieri Navali:

Informazioni sul sistema di trattamento dell’aria

Le Normative:

Normative Ambientali Cantieri navali.

Le Certificazioni:

Tutti gli impianti di trattamento aria venduti sono accompagnati dalle certificazioni stabilite dalle normative vigenti. Per saperne di più consulta la pagina: Certificazioni impianti trattamento aria

Per un Preventivo immediato riempire il modulo:

    Share via
    Copy link