fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Aspiratore Aria Mobile : AT001/KIT

  • Save

Aspiratore Aria Mobile : AT001/KIT

L’aspiratore aria mobile AT001 è dotato di doppio filtro polveri e filtri carbone attivo ed ha una portata di 17.000 m³/h. Il pannello di controllo integrato comprende un indicatore di errore, il tasto emergenza, un conta ore non tacitabile oltre ad un controllo automatico delle pressioni per la sostituzione dei filtri. La potenza dell’impianto è di 7,5 Kw.  A corredo vengono inoltre fornite le flange di collegamento, il camino ed una sezione di tubo per aspirazione DIA 600 mm lunghezza 8 m.

L’aspiratore aria mobile AT001 è dedicato ai cantieri navali di medie dimensioni che desiderano mettersi a norma con la normativa D.L.152/2006. L’impianto non necessita di una frequente sostituzione dei filtri in quanto è dotato di 150 Kg di carbone attivo. L’Aspiratore Aria Mobile AT001 può essere utilizzato per saldatura, falegnameria, carteggiatura a mano, preparazione delle superfici, verniciatura a pennello ed a spruzzo. Il sistema è anche completamente su ruote per una agevole movimentazione.

La versione AT001KIT comprende tutte le caratteristiche sopra citate con aggiunta di un motore da collegare all’imbocco dell’impianto principale dotato di ventola supplementare da 10.000 m³/h.

Come funziona:

Informazioni sul sistema di aspirazione e trattamento dell’aria

Le Normative:

Gli impianti di estrazione e purificazione dell’aria devono essere certificati secondo le normative vigenti. Per saperne di più sulle normative consulta la pagina

Normative Ambientali Cantieri navali.

Le Certificazioni:

Tutte gli impianti di trattamento aria venduti sono accompagnati dalle certificazioni stabilite dalle normative vigenti. Per saperne di più consulta la pagina

certificazioni impianti trattamento aria

Galleria Immagini:

Video:

Per un Preventivo immediato riempire il modulo:

    Share via
    Copy link