Trattamento Aria per Postcura AT004
Yachtgarage ha sviluppato il primo sistema integrato di trattamento aria per la cottura a 80° di scafi e coperte (postcura).
Un impianto integrato per l’estrazione e la purificazione dell’aria ad alte prestazioni integrato ad un sistema di riscaldamento con funzionamento automatico.
La capacità di estrazione è regolabile da 20.000 a 60.000 m3/h a seconda della dimensione dell’imbarcazioni da verniciare. Prevista inoltre la possibilità di collegare l’impianto a mobili aspiranti su ruote (non illustrati). Il controllo automatico di efficienza dei filtri è dotato di allarmi sonori e spie luminose ed i conta ore sono del tipo non tacitabile. L’impianto è dotato di 300 Kg di carbone attivo in cartucce e 12 m2 di filtri paint stop.
L’impianto di riscaldamento invece ha una potenza di 256.000 Kcal/h che consente la regolazione della temperatura da 20° a 80°. Con l’impianto AT004 è possibile effettuare qualsiasi lavorazione (incluso il post curing) nelle condizioni migliori, grazie alla regolazione delle temperature con sonde su 6 livelli.
La tecnologia Inverter, il camino con tronchetto per il controllo delle emissioni, i bruciatori Riello disponibili a gas o gasoli, i Motori Siemens e la componentistica Schneider completano le caratteristiche di questo nuovo prodotto.
Come funziona:
Informazioni trattamento dell’aria
Le Normative:
Normative Ambientali Cantieri navali.
Le Certificazioni:
certificazioni impianti trattamento aria
Per un Preventivo immediato riempire il modulo: