fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Impianti fissi: AT005

Impianti fissi: AT005
  • Save

Impianti fissi: AT005

Gli impianti fissi AT005 sono progettati per rispettare le norme vigenti durante le fasi di produzione delle imbarcazioni.  A seconda del tipo di lavorazione che si intende effettuare infatti, nello stabilimento è possibile predisporre impianti con filtri polveri per le operazioni di sabbiatura, rifilatura e taglio, filtri carbone attivo per le fasi di laminazione e di resinatura e filtri polveri-carbone attivo per le operazioni di verniciatura, e/o altro.

Le portate degli Impianti fissi AT005 saranno progettate in funzione delle dimensioni delle diverse aree di lavorazione. Il pannello di controllo integrato comprende un indicatore di errore, il tasto emergenza, un conta ore non tacitabile oltre ad un controllo automatico delle pressioni per la sostituzione dei filtri. A corredo vengono inoltre fornite le flange di collegamento e le pareti aspiranti da posizionare all’interno del capannone così come i camini esterni.

Gli impianti sono realizzati con pannelli fono assorbenti zincati a caldo e comode aperture per la sostituzione dei filtri. La manutenzione ordinaria delle macchina è semplice e veloce. I camini sono dotati di tronchetti per i controlli delle emissioni da parte delle autorità competenti.

La modularità di questi impianti infine, consente la messa a norma anche di stabilimenti di dimensioni notevoli.

Galleria Immagini:

 

Share via
Copy link