fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Impianti a nebulizzazione fissi AT006

  • Save

Impianti a nebulizzazione fissi AT006

Gli impianti a nebulizzazione fissi AT006 sono progettati per limitare, esclusivamente, le emissioni in atmosfera di polveri e pertanto non sono idonei al trattamento dei solventi.

Per esempio, possono essere utilizzati solo ed unicamente dove non si effettuino lavorazioni quali, ad esempio, la laminazione e la verniciatura.

Per raggiungere questo obiettivo, contrariamente a tutti gli altri sistemi, viene utilizzato solo uno spruzzo di acqua nebulizzata all’interno del flusso dell’aria da purificare. La polvere infatti, a contatto con l’acqua nebulizzata, viene intercettata e precipita.

Cosa diversa accade invece per i solventi, che,  essendo composti di sostanze diverse ed avendo, inoltre, dimensioni di gran lunga inferiori, non sono catturati da questo sistema di trattamento.

Le acque utilizzate vengono infine raccolte in un serbatoio interno alla macchina.

Le acque raccolte possono infine essere trattate con i sistemi di trattamento acque yachtgarage.

Inoltre, gli impianti a nebulizzazione fissi AT006 sono l’ideale per lavorazioni quali sabbiatura ma anche per la rifilatura di scafi e coperte in vetroresina.

Con questi aspiratori si rispettano inoltre le norme ambientali previste dalle attuali normative.

Per questo motivo, non aspettare!

Contattaci allora per un preventivo completamente gratuito ma anche solo per un sopralluogo presso la tua sede. Ti ricordiamo infine che anche la progettazione, così come i disegni tecnici e, soprattutto, lo studio è gratuito.

Come funziona:

Informazioni sul sistema di aspirazione e trattamento dell’aria

Le Normative:

Gli impianti di estrazione e purificazione dell’aria devono essere certificati secondo le normative vigenti. Per saperne di più sulle normative consulta la pagina

Normative Ambientali Cantieri navali.

Le Certificazioni:

Tutte gli impianti di trattamento aria venduti sono accompagnati dalle certificazioni stabilite dalle normative vigenti. Per saperne di più consulta la pagina

certificazioni impianti trattamento aria

Galleria Immagini:

Per un Preventivo immediato riempire il modulo:

    Share via
    Copy link