Cabina di Verniciatura Retrattile
Terminato il Montaggio di una cabina di verniciatura retrattile per interno con misure 30x9x9m e dotata di un aspiratore con filtri polveri e carbone attivo, conta ore non tacitabile, sistema di controllo automatico dei filtri e motori ATEX.
La struttura, senza nessun collegamento al suolo, è assicurata al pavimento solo tramite dei pesi in calcestruzzo. Per questa sua caratteristica questa tipologia di strutture può essere montata senza nessuna autorizzazione al montaggio. La struttura infatti è considerata una attrezzatura per le lavorazioni e non una struttura temporanea e pertanto non necessita di S.C.I.A.
Ogni montante è dotato di una o più ruote a movimento orbitale con freno di sicurezza.
Per agevolare le operazioni di montaggio , apertura e chiusura, ogni portale è dotato di un profilo in alluminio per lo scorrimento dei teli. La Cabina di Verniciatura Retrattile è disponibile con larghezze da 5 a 20 m, con altezza da 5 a 12 m e nessun limite di lunghezza.
Tutte le nostre strutture sono dotate di certificazioni ai carichi superiori e laterali (resistenza a carichi da vento e neve). I timpani anteriori e posteriori sono realizzati con gli stessi materiali e sono dotati di aperture e porte pedonali secondo le specifiche richieste dei clienti.