fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Pavimentazione in HDPE

Pavimentazione in HDPE
  • Save

Pavimentazione in HDPE

La Pavimentazione in HDPE consiste in un foglio di materiale plastico (HDPE) con spessore 2mm da posizionarsi direttamente sul terreno (dopo aver previsto le dovute pendenze) e da una struttura a nido d’ape, realizzata nello stesso materiale, che ha la funzione di stabilizzatore della ghiaia. I fogli in HDPE possono essere tagliati, modellati e saldati anche per realizzare canaline di scolo e pozzetti di raccolta. L’HDPE è lo stesso materiale utilizzato per la realizzazione di discariche ed ha ottime caratteristiche ti tenuta nel tempo oltre a non essere aggredito da acidi e da altre sostanze mantenendo inalterate le caratteristiche di impermeabilità.

La Pavimentazione in HDPE è particolarmente indicata per rendere impermeabili piazzali adibiti al lavaggio delle carene ed evitare quindi la dispersione dei contaminanti sul terreno.

Allo stesso modo è possibile effettuare la raccolta delle acque di prima pioggia.

Questa soluzione ha un costo massimo di 35,00€ al m2 incluso di trasporto e posa in opera in tutta Italia e rappresenta quindi anche una soluzione economica ed efficace.

Oltre a questa soluzione yachtgarage dispone di altri prodotti studiati per la raccolta delle acque di lavaggio delle carene di imbarcazioni.

Guarda anche:

vasca raccolta

 

Video Pavimentazione in HDPE:

 

Galleria Immagini:

Share via
Copy link