fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Idropulitrici a circuito chiuso

idropulitrici a circuito chiuso
  • Save

Idropulitrici a circuito chiuso

Yachtgarage ha disponibili dieci idropulitrici a circuito chiuso al prezzo speciale di 9.900,00€ + IVA. La promozione è valida, esclusivamente, per le vendite effettuate con pagamento del saldo della fornitura al collaudo.

Idropulitrici a circuito chiuso professionali con recupero, trattamento e riutilizzo delle acque trattate. Un circuito chiuso che consente di non effettuare le immissioni in fogna delle acque di lavaggio carene e , conseguentemente, di rispettare le normative vigenti. Il tubo della pistola per il lavaggio è lungo 30 m, il funzionamento completamente automatico, la macchina ha dimensioni 850x950x160cm, una potenza di 240 bar ed è completamente su ruote. (Prodotto brevettato).

La prima idropulitrice a circuito chiuso ad alta pressione con depuratore incorporato: raccoglie le acque di scarico dal serbatoio acque reflue ed utilizza un processo di trattamento chimico-fisico per rimuovere molti contaminanti come idrocarburi, olii, acidi, metalli pesanti, solidi, solidi sospesi e altro.

Dopo questo processo primario le acque sono anche trattate tramite filtri a sabbia di quarzo e carbone attivo. Le acque chiarificate vengono rese immediatamente disponibili per i successivi processi di lavaggio. Una soluzione perfetta per la salvaguardia dell’ambiente!

 

Per maggiori informazioni, foto e video del prodotto

Per questo motivo, non aspettare!

Contattaci allora per un preventivo completamente gratuito ma anche solo per un sopralluogo presso la tua sede. Ti ricordiamo infine che anche la progettazione, così come i disegni tecnici e, soprattutto, lo studio è gratuito.

Share via
Copy link