fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

R&D Yachtgarage: il nostro centro Ricerca e Sviluppo

R&D Yachtgarage
  • Save

R&D Yachtgarage: il nostro centro Ricerca e Sviluppo

R&D Yachtgarage: il nostro centro ricerca e sviluppo lavora costantemente al fine di trovare soluzioni tecniche atte a risolvere i problemi dei nostri clienti. Nel centro R&D Yachtgarage lavorano Ingegneri meccanici, chimici e designer. Interfacciandosi l’un l’altro, compongono una squadra che riesce spesso a dare delle risposte concrete a specifiche esigenze dettate dal mercato e dalle normative vigenti. Dalle menti di questi ragazzi sono nati prodotti come i capannoni su ruote serie Wheel, i capannoni retrattili senza binari serie Cover e la prima idropulitrice a circuito chiuso al mondo. Ultimamente invece è stato sviluppato il primo capannone con una resistenza al vento pari a 150 km/h e le nuove pareti frangivento. Questi prodotti sono la soluzione ai problemi causati dal cambiamento climatico. I venti infatti, soprattutto nelle aree costiere, hanno aumentato la loro intensità causando, sempre più spesso, problemi e danni ai cantieri navali. I

n questa sezione del sito mostriamo i prodotti sui quali sono al momento al lavoro. In alcuni casi, per proteggere il segreto industriale, non sono presenti immagini e le descrizioni potrebbero non essere complete.

L’ultimo prodotto nato dal nostro R&D yachtgarage è il primo aspiratore a doppio flusso. Questa macchina è la prima al mondo ad adottare un doppio flusso dell’aria da trattare a secondo del tipo di lavorazione effettuata dall’operatore.

Share via
Copy link