fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Capannoni Mobili serie Wheel

capannoni mobili
  • Save

Capannoni Mobili serie Wheel

Capannoni Mobili:

I capannoni mobili yachtgarage sono realizzati con travi reticolari zincate a caldo in acciaio S355JR, bulloneria AR808 e PVC ignifugo da 950 gr/m2. Le dimensioni dei tubolari utilizzati variano in funzione delle dimensioni della struttura (40×40;50×50;60×60;80x80mm) .

Ogni montante è dotato di una o più ruote a movimento orbitale  con freno di sicurezza.

I capannoni mobili  yachtgarage sono le uniche strutture progettate per essere utilizzate senza rotaie e sono pertanto le uniche ad essere considerate delle attrezzature per le lavorazioni aeree e non delle strutture temporanee. I capannoni mobili yachtgarage sono facilmente movimentabili anche senza l’ausilio di mezzi meccanici.

Per agevolare le operazioni di montaggio , apertura e chiusura, ogni portale è dotato di un profilo in alluminio per lo scorrimento dei teli. I capannoni mobili yachtgarage sono disponibili con larghezze da 5 a 40m, con altezza da 5 a 25 m e nessun limite di lunghezza.

Tutte le nostre strutture sono dotate di certificazioni ai carichi superiori e laterali (resistenza a carichi da vento e neve). I timpani anteriori e posteriori sono realizzati con gli stessi materiali e sono dotati di aperture e porte pedonali secondo le specifiche richieste dei clienti.

Maggiori informazioni sulle attrezzature per le lavorazioni aeree?

Leggi l’articolo sulle strutture su ruote Yachtgarage

Galleria Immagini

Video:

Per un Preventivo immediato riempire il modulo:

    Share via
    Copy link