Depuratore WT000
Il Depuratore WT000 è consigliato per cantieri di piccole dimensioni dove il numero delle operazioni di lavaggio è limitato. L’impianto WT000 è esclusivamente meccanico ed il trattamento avviene tramite la filtrazione dell’acqua ad altra pressione attraverso due filtri a sabbia di quarzo ed un filtro a carbone attivo. Le operazioni di controlavaggio dei filtri sono automatiche.
Le principali operazioni di manutenzione, oltre a poter essere gestite in modo manuale, possono anche essere programmate secondo le necessità dell’utilizzatore. Ogni filtro infatti, è dotato di una centralina digitale con la quale è possibile programmare le funzioni di trattamento, stop ed avvio dell’impianto in maniera completamente automatica. La programmazione può essere effettuata anche seguendo il calendario e l’orologio interno e può essere impostata fino a 365 giorni.
Sebbene la portanta dell’impianto sia pari a 500 litri/ora, ne consigliamo l’acquisto esclusivamente a cantieri di piccole dimensione dove le operazioni di lavaggio siano poco frequenti e dove le imbarcazioni da lavare siano di piccole dimensioni. Non essendo previsto infatti un trattamento con processo chimico-fisico, non è prevista la creazione di fanghi.
Come funziona il Depuratore WT000:
Maggiori informazioni sul processo di trattamento