fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Cabine per lavorazioni : AUA

Cabine per lavorazioni AUA
  • Save

Cabine per lavorazioni : AUA

Le Cabine per lavorazioni AUA sono state progettate per essere utilizzate sia all’interno che all’esterno di capannoni tradizionali. Ovvero sono delle strutture utilizzate per realizzare un’area di lavorazione sul piazzale di un cantiere navale o anche una parzializzazione di un capannone tradizionale.

La potenza degli impianti varia in funzione della grandezza della struttura da realizzare. Può variare da  30.000 a 200.000 m³/h. L’impianto viene consegnato, a seconda del progetto,  con i tutti gli accessori necessari al montaggio. Tra questi: camino, flange di collegamento, tubi in PVC ignifugo di collegamento, sdoppiatore flussi e raccordi.

Il sistema di trattamento aria dedicato ai cantieri navali consente di mettersi a norma con la normativa D.L.152/2006 . Garantisce la possibilità di trattare sia polveri che solventi  secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Le Cabine per lavorazioni possono essere utilizzate per saldatura, falegnameria, carteggiatura a mano, preparazione delle superfici, verniciatura a pennello ed a spruzzo. Gli impianti, oltre ad utilizzare motori ATEX, dispongono di un doppio filtro polveri, filtri carbone attivo in cartucce, sistema automatico di controllo della pressione, conta ore non tacitabili,sistemi di allarme per malfunzionamenti. Oltre a tutto ciò, le cabine ddi verniciatura AT003 possono essere dotate di motori con tecnologia inverter (per regolare la potenza in funzione della dimensione dell’imbarcazione) e di impianti di riscaldamento per ottenere temperature anche fino ad 80° per la cottura dei manufatti in vetroresina.

Galleria immagini Cabine per lavorazioni AUA :

Share via
Copy link