fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Kit Sanificazione Yacht Charter

Kit Sanificazione Yacht Charter
  • Save

Kit Sanificazione Yacht Charter

I Kit Sanificazione Yacht Charter sono stati studiati per garantire agli ospiti la massima garanzia di igiene e sanificazione a bordo. Il Kit è composto da un sanificatore ad Ozono da 20G/h per gli interni e da un nebulizzatore per gli esterni e la cuscineria.

Le operazioni di sanificazione all’interno dell’imbarcazione sono semplicissime e non necessitano dell’ausilio dell’equipaggio.

L’ozonizzatore presente nel Kit Sanificazione funziona infatti in maniera completamente automatica sanificando le cabine, i bagni, i saloni e le cucine in tempi molto contenuti (da 5 a 20 minuti in funzione della grandezza dell’imbarcazione).

Unica precauzione: Durante il tempo di somministrazione e cura l’imbarcazione deve essere completamente chiusa e libera da persone.

La sanificazione tramite ozono è così profonda che riesce ad eliminare batteri, virus, muffe, cattivi odori ma anche acari, pulci dei letti e molto altro da qualsiasi superfice incluso le moquette, le lunziola i cuscini ed i divani.

Per gli esterni  è previsto invece l’utilizzo di un nebulizzatore da utilizzarsi con una soluzione a base di acqua ed acqua ossigenata che rimuove qualsiasi agente patogeno da tutte le superfici di bordo inclusa la cuscineria

Per saperne di più sul sanificatore del Kit Sanificazione Yacht Charter:

Sanificatore Ozono OZ001

Per sapere come funziona il trattamento ad Ozono:

Ozono e COVID-19

Galleria Immagini

Vuoi conoscere i Prezzi?

Contattaci ora!

Share via
Copy link