Le nuove Barriere Frangivento
Le nuove Barriere Frangivento Yachtgarage sono delle strutture realizzate in pannelli di acciaio verniciato a polvere in vari colori o semplicemente zincate a caldo progettate per proteggere dal vento aree particolarmente esposte.
La pannellatura è sostenuta da una struttura realizzata in acciaio zincato e fissata solidamente al pavimento tramite plinti o , in alternativa, direttamente alla pavimentazione industriale. Se fissate su pesi in calcestruzzo non fissati al suolo, non sono considerati strutture fisse e possono essere pertanto considerate strutture temporanee.
Perchè funzionano le Barriere Frangivento:
perchè i pannelli sono realizzati con una forma particolare e sono dotati di fori di differenti grandezze. Le particolari forme inclinate della superfice prima e la foratura dei pannelli dopo sono garantiscono il passaggio solo di una parte del vento. E’ proprio grazie a queste caratteristiche che le pareti frangivento yachtgarage riescono, in altre parole, a limitare l’azione del vento anche fino al 70%. In aggiunta, Le barriere sono anche degli ottimi strumenti contro la polvere e contro l’acqua nebulizzata. Per esempio, le nuove barriere frangivento yachtgarage possono essere utilizzate in sostituzione delle normali recinzioni isolando, anche visivamente, completamente l’area del cantiere dall’esterno.
Oltre ad essere belle ed eleganti sono particolarmente utili in quei piazzali esposti a venti quali la Bora o il Maestrale che spesso ne pregiudicano un utilizzo completo.
Infine, sono utilissime anche quali protezione supplementare alle aree dove si prevede il montaggio di strutture temporanee Yachtgarage
Le Barriere Frangivento Yachtgarage, hanno un prezzo di 55,00€ al metro quadro compreso la consegna in tutta Italia e l’assistenza al montaggio. Ogni barriera verrà fornita insieme ad una certificazione che ne garantisce la resistenza.