fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Capannone su ruote per produzione

Capannone su ruote per produzione
  • Save

Capannone su ruote per produzione

Terminato il montaggio di un Capannone su ruote per produzione di dimensioni 40x10x10m utilizzata dal committente per la produzioni di scafi e coperte per un prestigioso marchio italiano. La struttura, senza nessun collegamento al suolo, è assicurata al pavimento solo tramite dei pesi in calcestruzzo. Per questa sua caratteristica questa tipologia di strutture può essere montata senza nessuna autorizzazione al montaggio. La struttura infatti è considerata una attrezzatura per le lavorazioni e non una struttura temporanea e pertanto non necessita di S.C.I.A.

Ogni montante è dotato di una o più ruote a movimento orbitale con freno di sicurezza.

Per agevolare le operazioni di montaggio , apertura e chiusura, ogni portale è dotato di un profilo in alluminio per lo scorrimento dei teli. I capannoni mobili yachtgarage sono disponibili con larghezze da 5 a 40m, con altezza da 5 a 25 m e nessun limite di lunghezza.

Tutte le nostre strutture sono dotate di certificazioni ai carichi superiori e laterali (resistenza a carichi da vento e neve). I timpani anteriori e posteriori sono realizzati con gli stessi materiali e sono dotati di aperture e porte pedonali secondo le specifiche richieste dei clienti.

Per maggiori informazioni sul Capannone su ruote per produzione:

Capannoni su ruote

 

Share via
Copy link