fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Portoni automatici in PVC

Portoni automatici in PVC
  • Save

Portoni automatici in PVC

I Portoni automatici in PVC rappresentano le chiusure ideali per le strutture temporanee yachtgarage.

Yachtgarage produce tutti i suoi prodotti in Cina. Dotata di un ufficio a Hong Kong e di quattro contratti di factory sharing a Shenzhen ed a Foshan, è da più di dieci anni che ha rapporti con molte aziende del settore con stabilimenti nello stesso Paese.

Grazie a questa profonda conoscenza del mercato in far east, ed ai rapporti di profonda stima che si sono instaurati in loco con altre aziende produttrici di attrezzature e macchinari per cantieri navali, si è pensato di mettere a listino una serie di prodotti che, sebbene non siano prodotti direttamente da yachtgarage, hanno una ottima qualità ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

Yachtgarage ha quindi deciso di inserire tra i propri prodotti anche una linea completa di portoni automatici in PVC. Grazie all’armatura interna la resistenza al vento è molto elevata. Inoltre, i portoni automatici yachtgarage sono dotati di blocchi di sicurezza e di protezioni contro i malfunzionamenti. I portoni in PVC possono essere anche utilizzati come chiusure per le strutture temporanee yachtgarage. Inoltre i portoni yachtgarage sono dotati di tutte le certificazioni statiche e di sicurezza previste dalle attuali normative.

Vuoi conoscere gli altri prodotti Yachtgarage?

altri prodotti

Share via
Copy link