fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Depuratore WT000

  • Save

Depuratore WT000

Il Depuratore WT000 è consigliato per cantieri di piccole dimensioni dove il numero delle operazioni di lavaggio è limitato. L’impianto WT000 è esclusivamente meccanico ed il trattamento avviene tramite la filtrazione dell’acqua ad altra pressione attraverso due filtri a sabbia di quarzo ed un filtro a carbone attivo. Le operazioni di controlavaggio dei filtri sono automatiche.

Le principali operazioni di manutenzione, oltre a poter essere gestite in modo manuale, possono anche essere programmate secondo le necessità dell’utilizzatore. Ogni filtro infatti, è dotato di una centralina digitale con la quale è possibile programmare le funzioni di trattamento, stop ed avvio dell’impianto in maniera completamente automatica. La programmazione può essere effettuata anche seguendo il calendario e l’orologio interno e può essere impostata fino a 365 giorni.

Sebbene la portanta dell’impianto sia pari a 500 litri/ora, ne consigliamo l’acquisto esclusivamente a cantieri di piccole dimensione dove le operazioni di lavaggio siano poco frequenti  e dove le imbarcazioni da lavare siano di piccole dimensioni. Non essendo previsto infatti un trattamento con processo chimico-fisico, non è prevista la creazione di fanghi.

Come funziona il Depuratore WT000:

Maggiori informazioni sul processo di trattamento

Analisi delle acque prima e dopo il trattamento:

Analisi pre e post trattamento

Share via
Copy link