fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Cabine di Verniciatura : AT002

Cabine di Verniciatura : AT002
  • Save

Cabine di Verniciatura : AT002

Le Cabine di Verniciatura AT002 sono state progettate esclusivamente per un utilizzo interno a capannoni tradizionali. Ovvero sono delle strutture utilizzate per “parzializzare” un’area di un capannone e dedicarla esclusivamente a cabina di verniciatura. L’impianto di estrazione può esere montato sia all’interno che all’esterno del capannone ed è collegato alla struttura in acciao e PVC tramite tubi flessibili in PVC ignifugo.

La potenza degli impianti varia in funzione della grandezza della struttura da realizzare e può variare da  30.000 a 200.000 m³/h. L’impianto viene consegnato, a seconda del progetto,  con i tutti gli accessori necessari al montaggio. Tra questi: camino esterno, flange di collegamento, tubi in PVC ignifugo di collegamento, sdoppiatore flussi e raccordi.

Il sistema di trattamento aria dedicato ai cantieri navali consente di mettersi a norma con la normativa D.L.152/2006 e garantisce la possibilità di trattare sia polveri che solventi  secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Le Cabine di Verniciatura AT002 possono essere utilizzate per saldatura, falegnameria, carteggiatura a mano, preparazione delle superfici, verniciatura a pennello ed a spruzzo.

Galleria:

 

Share via
Copy link