fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Strutture su ruote Serie Wide

Strutture su ruote Serie Wide
  • Save

Strutture su ruote Serie Wide

Le Strutture su ruote Serie Wide sono capannoni su ruote con campate uniche molto ampie.

La struttura infatti, è realizzata in modo che si possano agevolemente raggiungere larghezze (senza travi) anche fino a 40m. Ideali per sfruttare al massimo lo spazio sui piazzali possono essere utilizzate sia per la sosta di molte imbarcazioni che per la produzione, nello stesso ambiente, di più imbarcazioni o di scafi e sovrastrutture da accoppiare.

Questa tipologia di struttura è realizzata completamente su ruote senza binari ed è dotata di ruote ad alta resistenza con movimento orbitale. Le Strutture su ruote Serie Wide sono dotate di piedini in acciaio, per il fissaggio a pavimento. Questi piedini, sono solo dei fissaggi di sicurezza e non possono in alcun modo essere considerati dei plinti. Per agevolare le operazioni di montaggio , apertura e chiusura, ogni portale è dotato di un profilo in alluminio per lo scorrimento dei teli.

Tutte le nostre strutture sono dotate di certificazioni ai carichi superiori e laterali (resistenza a carichi da vento e neve). I timpani anteriori e posteriori sono realizzati con gli stessi materiali e sono dotati di aperture e porte pedonali secondo le specifiche richieste dei clienti.

Maggiori informazioni sulle Strutture Serie Wide?

Leggi l’articolo sulle strutture su ruote Yachtgarage

Galleria Immagini

Share via
Copy link