fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Strutture su ruote Serie Modular

Strutture su ruote Serie Modular
  • Save

Strutture su ruote Serie Modular

Le Strutture su ruote Serie Modular sono capannoni su ruote realizzati con moduli completamente indipendenti.

I moduli possono essere utilizzati singolarmente o accoppiati tra di loro per formare un capannone di dimensioni maggiori. I moduli sono, in genere,  fabbricati di larghezze ed altezze leggermente diverse per consentire una maggiore flessibilità di utilizzo. Infatti è possibile, inserendo il modulo più piccolo all’interno di quello con dimensioni maggiori ottenere tutte le lunghezze desiderate. Altro beneficio è quello di poter occupare poco spazio sul piazzale in caso di non utilizzo.

Le Strutture Modular sono una valida alternativa alle strutture retrattili. Anzi, in caso di venti forti, risultano essere più resistenti oltre ad essere più durature nel tempo in quanto non sono soggette ad ossidazioni in tutte quelle parti presenti per la chiusura e l’apertura delle strutture retrattili tradizionali.

Questa tipologia di struttura è realizzata completamente su ruote senza binari ed è dotata di ruote ad alta resistenza con movimento orbitale. Ogni struttura è dotata di piedini in acciaio, per il fissaggio a pavimento. Questi piedini, sono solo dei fissaggi di sicurezza e non possono in alcun modo essere considerati dei plinti.

Maggiori informazioni sulle Strutture su ruote Serie Modular?

Leggi l’articolo sulle strutture su ruote Yachtgarage

Galleria Immagini

Share via
Copy link