fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Il momento giusto è ora!

il momento giusto è ora!
  • Save

Il momento giusto è ora!

Il momento giusto è ora!

Si, ordinando ora il tuo prodotto yachtgarage potrai ricevere la merce a inizio Gennaio 2020 ed essere ancora in grado di effettuare tutte le lavorazioni in tempo per il varo delle imbarcazioni. Il momento giusto è ora per prenotare un capannone o un aspiratore yachtgarage. Inoltre fai ancora a tempo a prenotare subito il tuo depuratore per non incorrere in sanzioni dovute al mancato rispetto delle norme ambientali.

L’importanza di avere in cantiere le giuste attrezzature ti consentirà di effettuare le lavorazioni in programma in maniera più veloce. Non solo: potrai anche effettuare lavorazioni di qualità. Con una cabina di verniciatura Yachtgarage, ad esempio, potrai realizzare verniciature in un ambiente pulito, in assenza di polvere ed addirittura con temperatura controllata.

Oltre alle cabine di verniciatura yachtgarage dispone anche di molti altri prodotti quali, ad esempio, gli invasi ed i supporti per le imbarcazioni, le barriere antivento che possono aiutarti nei mesi più freddi e ventosi dell’anno. Altri prodotti particolarmente interessanti sono le nuove sabbiatri al Laser. Inoltre, contattandoci ora, potrai ottenere delle dilazioni di pagamento sui prodotti acquistati anche in funzione del tipo di investimento che deciderai di effettuare.

Insomma, il momento giusto è ora! Contattaci per avere dei preventivi completamente gratuiti.

Share via
Copy link