fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

L’assistenza al Montaggio Yachtgarage

L'assistenza al Montaggio Yachtgarage
  • Save

L’assistenza al Montaggio Yachtgarage

L’assistenza al montaggio yachtgarage rappresenta uno dei nostri maggiori punti di forza. I responsabili dell’azienda sono altamente qualificati ed appositamente formati. Capaci di assistere la clientela in maniera precisa durante tutte le fase di assemblaggio dei nostri prodotti. Sono inoltre in grado di supportare la clientela in caso di malfunzionamenti o difettosità dei prodotti. Inoltre, nella nostra organizzazione sono presenti Ingegneri, chimici e tecnici capaci di dare una soluzione ad ogni problema.

Alcuni esempi:

– Realizzazione progettazione completa per impianti di trattamento acque di carenaggio e prima pioggia con disegni esecutivi per la realizzazione delle griglie e dei pozzetti.

– Realizzazione progettazione impianti di aspirazione e trattamento dell’aria per stabilimenti di produzione imbarcazioni con particolare attenzione a non modificare le linee di produzione esistenti o eseguendo la progettazione dell’intera linea di produzione.

– Studio e progettazione di cabine di lavorazione per la produzione in “postcuring” con temperature controllate fino a 80°

Tra le altre cose, tramite la nostra zienda nauticonsulenze, siamo oggi in grado di progettare tutti gli adeguamenti ambientali di cui hai bisogno per il tuo cantiere e di redigere la pratica A.U.A. per la tua azienda.

L’assistenza al Montaggio Yachtgarage è quindi solo una delle cose che possiamo fare per te.

Vuoi vedere gli ultimi montaggi?

Ultime installazioni

 

 

 

Share via
Copy link