YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Trattamento Aria per Postcura : AT004

Trattamento Aria per Postcura : AT004

Yachtgarage ha sviluppato il primo sistema integrato di trattamento aria per la cottura a 80° di scafi e coperte (postcura). 

Un impianto integrato per l’estrazione e la purificazione dell’aria ad alte prestazioni integrato ad un sistema di riscaldamento con funzionamento automatico.

La capacità di estrazione è regolabile da 20.000 a 60.000 m3/h a seconda della dimensione dell’imbarcazioni da verniciare. Prevista inoltre la possibilità di collegare l’impianto a mobili aspiranti su ruote (non illustrati). Il controllo automatico di efficienza dei filtri è dotato di allarmi sonori e spie luminose ed i conta ore sono del tipo non tacitabile. L’impianto è dotato di 300 Kg di carbone attivo in cartucce e 12 m2 di filtri paint stop.

L’impianto di riscaldamento invece ha una potenza di 256.000 Kcal/h che consente la regolazione della temperatura da 20° a 80°. Con l’impianto AT004 è possibile effettuare qualsiasi lavorazione (incluso il post curing) nelle condizioni migliori, grazie alla regolazione delle temperature con sonde su 6 livelli.

La tecnologia Inverter, il camino con tronchetto per il controllo delle emissioni, i bruciatori Riello disponibili a gas o gasoli, i Motori Siemens e la componentistica Schneider completano le caratteristiche di questo nuovo prodotto.

Come funziona:

Informazioni sul sistema di aspirazione e trattamento dell’aria

Le Normative:

Gli impianti di estrazione e purificazione dell’aria devono essere certificati secondo le normative vigenti. Per saperne di più sulle normative consulta la pagina:

Normative Ambientali Cantieri navali.

Le Certificazioni:

Tutte gli impianti di trattamento aria venduti sono accompagnati dalle certificazioni stabilite dalle normative vigenti. Per saperne di più consulta la pagina:

certificazioni impianti trattamento aria

Per un Preventivo immediato riempire il modulo: