fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Aspiratore Aria compatto : AT000MICRO

  • Save

Aspiratore Aria compatto : AT000MICRO

L’Aspiratore Aria compatto modello AT000MICRO è dotato di filtri polveri e filtri carbone attivo con potenza 1.000 m³/h.

Dotato di pannello di controllo integrato con indicatore di errore, tasto emergenza, conta ore non tacitabile, controllo automatico pressione per sostituzione filtri. 0,5 Kw. Corredato inoltre di flange di collegamento e di una sezione di tubo per aspirazione ed emissioni DIA 200 mm lunghezza 3 m. Questo sistema di trattamento aria è il più piccolo della gamma yachtgarage dedicato ai cantieri navali e consente di mettersi a norma con la normativa D.L.152/2006 con un investimento molto basso. Il nuovo sistema è, ad oggi, il più economico sul mercato e garantisce la possibilità di trattare sia polveri che solventi secondo quanto previsto dalle normative vigenti.

L’ Aspiratore Aria compatto è stato studiato per piccoli cantieri e pertanto necessita di una frequente sostituzione dei filtri. Di contro, ha la caratteristica di poter essere utilizzato anche in spazi angusti.

Il Depuratore Aria Mobile AT000MICRO può essere utilizzato per saldatura, falegnameria, carteggiatura a mano, preparazione delle superfici, verniciatura a pennello ed a spruzzo.

Come funziona:

Informazioni sul sistema di aspirazione e trattamento dell’aria

Le Normative:

Gli impianti di estrazione e purificazione dell’aria devono essere certificati secondo le normative vigenti. Per saperne di più sulle normative consulta la pagina

Normative Ambientali Cantieri navali.

Le Certificazioni:

Tutte gli impianti di trattamento aria venduti sono accompagnati dalle certificazioni stabilite dalle normative vigenti. Per saperne di più consulta la pagina

certificazioni impianti trattamento aria

 

Galleria Immagini:

Per un Preventivo immediato riempire il modulo:

    Share via
    Copy link