YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Cabine di Verniciatura : AT002

cabina di verniciatura

Cabine di Verniciatura : AT002

Con le Cabine di Verniciatura AT002 è possibile parzializzare una zona interna ad un capannone tradizionale per la realizzazione di cabine di lavorazione. Per la parzializzazione è possibile prevedere sia strutture fisse che mobili al fine di consentire di effettuare lavorazioni anche in punti diversi all’interno del capannone.

La potenza degli impianti varia in funzione della grandezza della struttura da realizzare e può variare da  30.000 a 200.000 m³/h. L’impianto viene consegnato, a seconda del progetto,  con i tutti gli accessori necessari al montaggio. Tra questi: camino esterno, flange di collegamento, tubi in PVC ignifugo di collegamento, sdoppiatore flussi e raccordi.

Il sistema di trattamento aria dedicato ai cantieri navali consente di mettersi a norma con la normativa D.L.152/2006 e garantisce la possibilità di trattare sia polveri che solventi  secondo quanto previsto dalle normative vigenti. La cabina di verniciatura AT002 può essere utilizzata per saldatura, falegnameria, carteggiatura a mano, preparazione delle superfici, verniciatura a pennello ed a spruzzo. 

 

Come funziona:

Maggiori informazioni sul sistema di aspirazione e trattamento dell’aria

Le Normative:

Gli impianti di estrazione e purificazione dell’aria devono essere certificati secondo le normative vigenti. Per saperne di più sulle normative consulta la pagina Normative Ambientali Cantieri navali.

Le Certificazioni:

Tutte gli impianti di trattamento aria venduti accompagnati dalle certificazioni stabilite dalle normative vigenti. Per saperne di più consulta la pagina certificazioni impianti trattamento aria

Galleria Immagini:

Video

Per Ricevere un preventivo immediato: