fbpx

YACHTGARAGE

Yactgarage is the best solution for shipyardsolution, building and design.

Contact

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@yachtgarage.com

Follow Us

Vasca raccolta acque carenaggio su ruote

vasca raccolta acque carenaggio
  • Save

Vasca raccolta acque carenaggio su ruote

La Vasca raccolta acque carenaggio su ruote WA000 contente di raccogliere le acque di carenaggio in assenza di pavimentazione industriale impermeabile. Il lavaggio delle carene potrà essere effettuato con l’imbarcazione in sospensione su un travel lift o su una gru. La vasca è realizzata in acciaio zincato a caldo e PVC ed è doata di un piano inclinato che agevola la raccolta delle acque tramite una piccola pompa di sollevamento. Le acque reflue saranno inviate in un serbatoio di raccolta per il successivo trattamento con un depuratore Yachtgarage. La vasca raccolta acque carenaggio su ruote WA000 è dotata di otto ruote a movimento orbitale che ne agevola la movimentazione su piazzali in ghiaia o con altra tipologia di copertura. Grazie a questo semplice prodotto è possibile raccogliere le acque di lavorazione rispettando le norme ambientali.

le vasche di raccolta possono essere realizzate in qualsiasi dimensione. Tuttavia si consiglia l’acquisto della vasca con misure 5x4m in modo da consentirne una movimentazione agevole. la vasca, quando non utilizzata, deve essere tenuta al coperto o in una posizione che eviti la raccolta delle acque piovane.

Da ultimo, dove questo sistema di raccolta non fosse possibile, in quanto le imbarcazioni vengono alate con sistemi diversi, si consigliano le pavimentazioni in HDPE .

Galleria Immagini:

Share via
Copy link